“#GiovaniCrinPista” ad Agrigento la Croce rossa scende in piazza

AGRIGENTO – Si terrà domani, domenica 20 dicembre, a partire dalle 16, nei locali del “Concorida Karting” di Agrigento, l’evento sull’educazione e sicurezza stradale denominato “#GiovaniCrinPista”. L’appuntamento, voluto ed organizzato dal comitato provinciale di Agrigento della Croce rossa italiana, è rivolto ai giovani e ai meno giovani.

Si parlerà di sicurezza stradale, di educazione alle norme del Codice della strada e verranno, inoltre, svolte delle simulazioni di intervento da parte dei soccorritori della Croce rossa italiana. All’evento, oltre alle autorità militari, civili e religiose della provincia e oltre al presidente del comitato Croce rossa italiana della provincia di Agrigento, Angelo Vita, parteciperà anche il presidente Ficr Coni Italia, Gianfranco Rava; il dirigente della Polizia stradale di Agrigento, il vicequestore aggiunto Andrea Morreale; Gabriella Sacchi e Gabriella Schembri dell’Asp di Agrigento; il presidente del “Panathlon Junior”, Marcello Marrocco; e il pilota-testimonial Angelo Giardina.

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

I NOSTRI GIORNALI:


 

CRONACA          POLITICA          SPORT         CULTURA          SPETTACOLO          RUBRICHE           EDITORIALI           PUBBLICITA'         CONTATTI


Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di agrigentocronaca.net  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.

http://www.wikio.it